Uno di questi che non salta quasi mai all'attenzione del richiedente è proprio il materiale di consumo adoperato per lo svolgimento del servizio.
Il cartone utilizzato per contenere in special modo cristalli o fragili, deve essere esclusivamente Doppia onda, per la resistenza della struttura in modo da evitare lo schiacciamento durante la sovrapposizione naturale per lo stivaggio all'interno del camion e naturalmente deve essere "nuovo" cioè di primo utilizzo, quest'ultima sembra cosa scontata ma non è sempre così.
In secondo luogo vi è il materiale per imballo della mobilia, il Pluriball, va da se che con accortezza e professionalità del personale impiegato le probabbilità di urti e danni conseguenti siano ridotti del 70%, ma il restante 30 lo garantisce la copertura impiegata, che se troppo economica garantirà solamente un imballo apperente!!...
Diffidate di un imballaggio proposto con coperte lanose comunemente usate per stivare armadi o altro in fase di carico nei camion, ad ogni piede la sua scarpa...
Traslochi Di Gesù garantisce, materiali di primo ordine,nuovi e specifici per ogni esigenza e oggetti da contenere come quadri e materassi che saranno sigillati con coperture specifiche in Pvc per garantire il massimo igene.
Da Noi la consegna a domicilio è inclusa nell'accordo come il ritiro a fine riordino.
|